NEWS ITALIA

Fratelli d’Italia LOMBARDIA: DI PIETRO ANDREA Responsabile dipartimento Lavoro scrive al Prefetto di Pavia per intervenire sulla sicurezza stradale

CONDIVIDI
da sinistra: Sen. Daniela Santanchè, On. Lucrezia Mantovani, Resp. Reg. Andrea Di Pietro e Sen. Mario Mantovani

Trascorre il tempo, fioccano promesse ma i problemi rimangono i medesimi e le promesse divengono fumo negli occhi. Sto parlando della questione inerente alle strade dissestate della Vigevano -Pavia, ad oggi nelle medesime condizioni di mesi fa, quando si verificarono spiacevoli inconveniente ai poveri automobilisti.

In quel frangente, a seguito dell’interessamento mostrato dal politico Andrea Di Pietro, Responsabile regionale del Dipartimento del lavoro di Fratelli d’Italia, il quale documento’ la situazione penosa dei tratti stradali e scrisse una lettera di sollecito al Dottor Vittorio Poma, Presidente della Provincia di Pavia, venne garantito un intervento immediato per il quale fu addirittura stanziato del denaro.

Questo impegno di ripristinare il manto stradale pero’, si è rivelato vano, in quanto nel contesto attuale, le strade versano ancora nelle medesime condizioni di precarietà. Ragion per cui, Andrea Di Pietro , più determinato che mai, ha scritto di pugno una lettera al Prefetto di Pavia, sincerandolo sulla insolvenza del Presidente della Provincia e chiedendo di provvedere di persona, affrontando di petto la questione con i poteri che a lui competono. L’interessamento mostrato dalla politica nel garantire la sicurezza e l’incolumità dei viaggiatori, è un dovere nei confronti dei cittadini che vanno alle urne a votare, tiene a precisare Di Pietro nelle sue righe. Cosi’ da buon politico, corretto e coerente, non ha intenzione di lasciarsi dietro le spalle questo grosso problema e continuerà ad occuparsene finché non si giungerà,finalmente, ad una svolta, quella che presupporrà un intervento definitivo.

L’interessamento mostrato dalla politica nel garantire la sicurezza e l’incolumità dei viaggiatori, è un dovere nei confronti dei cittadini che vanno alle urne a votare, tiene a precisare Di Pietro nelle sue righe. Così da buon politico, corretto e coerente, non ha intenzione di lasciarsi dietro le spalle questo grosso problema e continuerà ad occuparsene finché non si giungerà,finalmente, ad una svolta, quella che presupporrà un intervento definitivo.

ALCUNE FOTO SCATTATE DA ANDREA DI PIETRO A GIUGNO NEL TOUR FOTOGRAFICO “LE STRADE DI POMA”

Stefania N. Oldani

Articolo scritto da Stefania Nausica Oldani
https://www.facebook.com/nausica.vigevano

Immagini collegate: