NEWS ITALIA

Open Arms e la festa dei “migranti”

CONDIVIDI

La nave Open Arms è entrata in porto a Lampedusa nella notte per scelta della magistratura che ha sbloccato il caso Open Arms.  A stabilirlo è stato il procuratore capo di Agrigento, Luigi Patronaggio, lo stesso pm che aveva sbloccato il «caso Diciotti».



Il Ministro Salvini non ci sta e in un video su Fb attacca: «Il sequestro impone lo sbarco degli immigrati: ricordo che non c’era allarme sanitario, finti malati e finti minorenni. Qualcuno si sta portando avanti già nel nome del governo dell’inciucio che vuole riaprire i porti. Finché campo è mio dovere difendere i confini e la sovranità del Paese , molto probabilmente mi arriverà una denuncia dalla stessa Procura . Io non mollo».

Dai video trasmessi dai vari Tg nazionali abbiamo potuto vedere giovani ragazzi festeggiare per essere in Italia e non sembravano affatto denutriti, malati o stremati per il viaggio! Tutto il contrario… Sembravano pieni di vita, molto energici e soprattutto in salute; quindi delle domande possono sorgere spontaneamente ovvero chi vuole riempire l’Italia di clandestini? Per quale motivo? L’Europa perché non difende i nostri confini? Perché sempre l’Italia deve accogliere queste persone? La Francia, la Germania indicano una politica di accoglienza però non nel loro territorio ma bensì su territorio italiano. Chi risponderà a queste domande? Perché gli italiani vogliono delle risposte!

Immagini collegate: