NEWS ITALIA

Lucrezia Mantovani in Parlamento

CONDIVIDI

 

 

Classe 84 la nuova Deputata di Fratelli d’Italia, Lucrezia Mantovani, nel suo viso si può intravedere la speranza e la voglia di fare bene per la nostra Patria; figlia di Mario Mantovani il Senatore recordman di preferenze (più di 48mila).

Con lei, in Parlamento, la Lombardia sarà ancora più forte e rappresentativa frutto di un esempio di buona politica per la gente e con la gente del Senatore Mario Mantovani.

La Deputata avrà sicuramente molte responsabilità e saprà sicuramente affrontarle nel migliore dei modi sempre con la dedizione e la voglia di fare che le ha permesso di entrare in un grande partito come Fratelli d’Italia.

Grazie alla sua esperienza maturata negli anni, attraverso agli insegnamenti paterni, è la persona giusta a ricoprire un ruolo così importante che le permetteranno di aiutare il popolo italiano a portare in Parlamento le loro necessità, così da farsi carico di un grande impegno politico ed umano.

 

 

LA DICHIARAZIONE DEL SENATORE MARIO MANTOVANI:

DA OGGI È PARLAMENTARE DELLA REPUBBLICA
Ringrazio Giorgia Meloni, Ignazio La Russa, Daniela Santanchè e tutti voi per aver ridato onore alla mia famiglia e alla buona politica, nonostante l’imperversare della cattiva giustizia. Domani mi iscriverò a Fratelli d’Italia.
Auguri Lucrezia



Immagini collegate: