EICMA 2019 l’evento dell’anno

CONDIVIDI




EICMA 2019 è in programma alla Fiera Milano di RHO, dal 5 al 10 novembre nella Fiera Milano a Rho (le giornate del 5 e 6 saranno dedicate esclusivamente alla stampa e agli operatori). Tutte le novità 2020 saranno presenti nei vari padiglioni della fiera durante l’edizione 2019 di EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo che rappresenta da sempre uno degli appuntamenti europei più importanti per le due ruote.

Come sempre ci saranno le novità della futura mobilità a due ruote e alle varie novità che a breve potranno circolare nelle strade di tutti i giorni.

Inoltre la fiera sarà arricchita con eventi, fuori e dentro il salone come di consueto.

Eicma For Kids è un progetto realizzato in collaborazione con Regione Lombardia, per spiegare ai più piccoli il mondo delle due ruote. Ci saranno 8 tappe sul territorio lombardo dedicate proprio ai bambini così potranno muovere i primi passi in tutta sicurezza sulle moto e le bici.

EICMA 2019 ospita, come ogni anno, l’area esterna MotoLive, affascinante e travolgente Special Event che intrattiene i visitatori di con giornate di racing, show, musica e intrattenimento.





MotoLive è l’area dinamica del Salone, dove il visitatore può provare i mezzi messi a disposizione dagli espositori ed è un’evoluzione continua di emozioni, uno spettacolo imperdibile di gare e performance all’insegna della sana competizione che soddisfa non solo i più appassionati ma anche coloro che si stanno avvicinando al grande mondo delle 2 ruote.





Orari di apertura

La fiera sarà aperta nei seguenti orari:

Giovedì 7 Novembre dalle 9.30 alle 18.30

Venerdì 8 Novembre dalle 9.30 alle 22.00

Sabato 9 Novembre dalle 9.30 alle 18.30

Domenica 10 Novembre dalle 9.30 alle 18.30.