La rivoluzione di iliad sta riattivando la concorrenza

CONDIVIDI

La rivoluzione mobile è davvero arrivata grazie all’entrata a gamba tesa della nuovissima ed efficientissima compagnia telefonica mobile ILIAD!
Grazie ad iliad la concorrenza in Italia, nel campo mobile, si è attivata realmente con tariffe mai viste prima! Inoltre sono “nate” nuove compagnie come la “ho mobile” (gruppo Vodafone) che per non lasciare il mercato in mani di Iliad sta’ cercando di competere proponendo le sue tariffe molto competitive.
iliad ha veramente delle tariffe semplici e ben chiare che rende la scelta intuitiva e sicura al contrario di altre compagnie che mettono vincoli di ogni sorta.
Siamo sicuri che se la concorrenza andrà avanti di questo passo tra non molto tutte le altre compagnie telefoniche dovranno adeguarsi ad iliad ed a ho mobile cosi da non uscire sconfitte da questa rivoluzione iniziata proprio da iliad.

Pubblicità

le ultime tariffe note sono queste:

iliad: 50 GB (in 4G/4G+) + minuti e sms ILLIMITATI + minuti ILLIMITATI verso OLTRE 60 destinazioni TUTTO QUESTO A 7,99 euro al mese
(informazioni del sito www.iliad.it )

ho mobile: 50 GB (in 4G Basic fino a 30 Mbps) + minuti e sms ILLIMITATI + minuti ILLIMITATI TUTTO QUESTO A 9,99 euro al mese
(informazioni del sito www.ho-mobile.it )

Quale sarà la prossima offerta?