NEWS ITALIA

SALONE FRANCHISING MILANO e FORUM AGENTI due fiere una missione: il lavoro

CONDIVIDI

 

I giorni 25, 26 e 27 ottobre si sono aperte le porte del “SALONE FRANCHISING MILANO “ e i giorni 22 e 23 novembre per il “Forum Agenti”.

Queste due fiere sono importantissime visto che la loro mission è comune ed è il lavoro; queste fiere sono il simbolo dell’Italia che vuole andare avanti e dell’Italia che non si arrende alla crisi nonostante le innumerevoli difficoltà che il mondo del lavoro in Italia propone.

 

Nel “SALONE FRANCHISING MILANO“ c’erano molte novità, dal food all’abbigliamento, e tantissimi imprenditori interessati a implementare il loro business con le proposte dei molti franchisor ;  mentre al “Forum Agenti” c’erano tantissime aziende che facevano colloqui per trovare nuovi agenti per ampliare il loro giro d’affari.

I piccoli imprenditori, nel caso del franchising, e le partite iva, nel caso della fiera degli agenti, possono rappresentare benissimo la locomotiva italiana che ogni giorno produce utili e combatte districandosi tra le varie incombenze che il Governo italiano propone.

Questa gente dovrebbe  essere più tutelata e non dovrebbe essere usata, dallo Stato, come bancomat senza aver diritti ma solo rischi d’impresa.



Immagini collegate: